Contratto Servizi Turistici e Affittuari

In virtù di alcune richieste di chiarimento pervenute da diversi affittuari, con il presente articolo, cerchiamo di chiarire che, a partire dalla stagione estiva 2021, potranno usufruire dei servizi turistici, di seguito dettagliati, ESCLUSIVAMENTE, gli appartamenti per i quali siano stati acquistati tali servizi, attraverso regolare contratto individuale tra Mono/Multi-Proprietario e GI&T.

La stipula del contratto è un onere in carico al Mono o Multi-Proprietario e in nessun caso potrà essere demandata ad eventuali affittuari.

Gli affittuari di appartamenti per i quali il relativo Mono o Multi-Proprietario abbia deciso di non stipulare il contratto di acquisto dei servizi turistici con GI&T, non potranno godere di tali servizi:

  • SERVIZIO SPIAGGIA CON OMBRELLONE RISERVATO
  • ACCESSO A TUTTE LE STRUTTURE DEL CENTRO COMMERCIALE E PISCINA
  • ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE
  • SERVIZIO NAVETTA-TRENINO
  • SERVIZIO RECEPTION

Pertanto invitiamo tutti gli affittuari ad accertarsi con il Mono o Multi-Proprietario affittante che per l’appartamento affittato sia stato stipulato il contratto di acquisto dei servizi turistici con GI&T.

Per maggiori informazioni scrivi a info@victorvillage.it oppure telefona a +39 08331976529, +39 3474104178.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *