Contratto d’acquisto dei servizi turistici GI&T 2021. Cosa cambia?

Victor Village - Gallery

Il 2021 è un anno di svolta per il Victor Village. Infatti, per la prima volta, ogni singolo mono e multiproprietario avrà la possibilità di scegliere in autonomia se acquistare o meno i servizi turistici offerti da GI&T, società titolare dell’azienda Victor Village. 

Fino allo scorso anno, l’acquisto dei servizi turistici da parte di mono e multiproprietari, era regolato da un contratto collettivo stipulato annualmente tra GI&T e Amministrazione di Condominio, su approvazione da parte dell’assemblea condominiale. Trattandosi infatti di contratto collettivo, in cui le due parti contraenti erano appunto GI&T e Condominio, erano vincolanti la previa approvazione dell’assemblea condominiale e l’obbligo, per qualsiasi mono e multiproprietario, di versare la propria quota per l’acquisto di tali servizi da GI&T. Tale quota, in virtù del contratto collettivo e come previsto da legge, era versata dal singolo mono e multiproprietario non a GI&T, ma all’amministrazione condominiale, che a sua volta, la versava a GI&T.

A partire dalla stagione 2021, GI&T stipulerà contratti individuali, con i singoli mono e multiproprietari che vorranno acquistare i servizi turistici, di seguito dettagliati. In questo caso, dunque, non è richiesta alcuna approvazione assembleare, in quanto le parti contraenti sono GI&T, parte venditrice, e il singolo mono o multiproprietario, parte acquirente.

Quali sono i servizi inclusi nel contratto?

I servizi turistici inclusi nel contratto e offerti da GI&T sono:

  • Servizio spiaggia con ombrellone riservato, comprensivo di 1 lettino e 2 sedie sdraio per l’appartamento trilocale e 1 lettino e 1 sedia sdraio per l’appartamento bilocale;
  • Servizio piscina;
  • Accesso al centro commerciale e a tutte le strutture proprietà di GI&T;
  • Servizio Reception;
  • Servizio Animazione e Wellness;
  • Servizio Navetta-Trenino;
  • Servizio sicurezza;

Perché questo cambiamento?

Questa scelta è stata presa con l’obiettivo di ammodernare ed efficientare un modello di business, che mostrava ormai il segno dei tempi e non più coerente con la struttura organizzativa del Victor Village. In questo modo, garantiamo maggiore flessibilità sia ai nostri clienti sia alla nostra organizzazione aziendale.

Quindi concretamente cosa cambia?

Per i nostri clienti, mono e multiproprietari, il cambiamento è puramente formale. Non più un contratto collettivo ma un contratto individuale e il contestuale versamento della quota direttamente a GI&T. Inoltre, ogni singolo mono e multiproprietario avrà piena facoltà di decidere se acquistare o meno tali servizi, offerti da GI&T.

Contatta il nostro ufficio per maggiori informazioni e per richiedere copia del contratto entro le scadenze previste.

Commenti

  1. Teresa

    Buongiorno sono un multiproprietario vorrei sapere posto prima fila ,ultimo settore aggiungendo un lettino cosa mi costerebbe ? Grazie attendo tramite la mia mail una risposta

  2. Maria Carmela Ugliola

    Mi sembra un dictat con risvolti favorevoli unilaterali, per la Git. Bisognerebbe aspettare almeno il parere dell’assemblea condominiale che si terrà a breve

    • admin

      Buongiorno, come più volte dichiarato, GI&T non ha avanzato alcuna proposta contrattuale al Condominio, tale per cui sia vincolante una delibera assembleare. La modalità contrattuale offerta da GI&T è quella di un contratto individuale, tra GI&T e singolo condomino, che potrà scegliere in autonomia se stipulare o meno il contratto d’acquisto. GI&T offre i propri servizi all’interno della propria struttura privata e nelle aree in concessione, con modalità e prezzi perfettamente in linea con il mercato. Riteniamo pertanto pregiudizievole il termine dictat.
      Cordiali saluti.

  3. Manuel Faccio ( Roberta)

    Buongiorno sono Faccio Manuel App 551. Potete inviarmi copia del contratto alla email manuelface@libero.it .
    Certo di una vs celere risposta vogliate gradire distinti saluti.
    Manuel Faccio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *