Il 2021 è un anno di svolta per il Victor Village. Infatti, per la prima volta, ogni singolo mono e multiproprietario avrà la possibilità di scegliere in autonomia se acquistare o meno i servizi turistici offerti da GI&T, società titolare dell’azienda Victor Village.
Fino allo scorso anno, l’acquisto dei servizi turistici da parte di mono e multiproprietari, era regolato da un contratto collettivo stipulato annualmente tra GI&T e Amministrazione di Condominio, su approvazione da parte dell’assemblea condominiale. Trattandosi infatti di contratto collettivo, in cui le due parti contraenti erano appunto GI&T e Condominio, erano vincolanti la previa approvazione dell’assemblea condominiale e l’obbligo, per qualsiasi mono e multiproprietario, di versare la propria quota per l’acquisto di tali servizi da GI&T. Tale quota, in virtù del contratto collettivo e come previsto da legge, era versata dal singolo mono e multiproprietario non a GI&T, ma all’amministrazione condominiale, che a sua volta, la versava a GI&T.
A partire dalla stagione 2021, GI&T stipulerà contratti individuali, con i singoli mono e multiproprietari che vorranno acquistare i servizi turistici, di seguito dettagliati. In questo caso, dunque, non è richiesta alcuna approvazione assembleare, in quanto le parti contraenti sono GI&T, parte venditrice, e il singolo mono o multiproprietario, parte acquirente.
Quali sono i servizi inclusi nel contratto?
I servizi turistici inclusi nel contratto e offerti da GI&T sono:
- Servizio spiaggia con ombrellone riservato, comprensivo di 1 lettino e 2 sedie sdraio per l’appartamento trilocale e 1 lettino e 1 sedia sdraio per l’appartamento bilocale;
- Servizio piscina;
- Accesso al centro commerciale e a tutte le strutture proprietà di GI&T;
- Servizio Reception;
- Servizio Animazione e Wellness;
- Servizio Navetta-Trenino;
- Servizio sicurezza;
Perché questo cambiamento?
Questa scelta è stata presa con l’obiettivo di ammodernare ed efficientare un modello di business, che mostrava ormai il segno dei tempi e non più coerente con la struttura organizzativa del Victor Village. In questo modo, garantiamo maggiore flessibilità sia ai nostri clienti sia alla nostra organizzazione aziendale.
Quindi concretamente cosa cambia?
Per i nostri clienti, mono e multiproprietari, il cambiamento è puramente formale. Non più un contratto collettivo ma un contratto individuale e il contestuale versamento della quota direttamente a GI&T. Inoltre, ogni singolo mono e multiproprietario avrà piena facoltà di decidere se acquistare o meno tali servizi, offerti da GI&T.
Contatta il nostro ufficio per maggiori informazioni e per richiedere copia del contratto entro le scadenze previste.
Commenti
Teresa
Buongiorno sono un multiproprietario vorrei sapere posto prima fila ,ultimo settore aggiungendo un lettino cosa mi costerebbe ? Grazie attendo tramite la mia mail una risposta
admin
Buongiorno, le chiediamo di contattare il nostro ufficio scrivendo alla mail info@victorvillage.it o chiamando ai numeri +39 08331976529, +39 3474104178.
Grazie
Cordiali saluti
Maria Carmela Ugliola
Mi sembra un dictat con risvolti favorevoli unilaterali, per la Git. Bisognerebbe aspettare almeno il parere dell’assemblea condominiale che si terrà a breve
admin
Buongiorno, come più volte dichiarato, GI&T non ha avanzato alcuna proposta contrattuale al Condominio, tale per cui sia vincolante una delibera assembleare. La modalità contrattuale offerta da GI&T è quella di un contratto individuale, tra GI&T e singolo condomino, che potrà scegliere in autonomia se stipulare o meno il contratto d’acquisto. GI&T offre i propri servizi all’interno della propria struttura privata e nelle aree in concessione, con modalità e prezzi perfettamente in linea con il mercato. Riteniamo pertanto pregiudizievole il termine dictat.
Cordiali saluti.
Manuel Faccio ( Roberta)
Buongiorno sono Faccio Manuel App 551. Potete inviarmi copia del contratto alla email manuelface@libero.it .
Certo di una vs celere risposta vogliate gradire distinti saluti.
Manuel Faccio.
admin
Buongiorno, le chiediamo di contattare il nostro ufficio scrivendo alla mail info@victorvillage.it o chiamando ai numeri +39 08331976529, +39 3474104178.
Grazie
Cordiali saluti