Contatti

CONTATTI

Contatta i nostri receptionist per qualsiasi informazione.
Saremo a tua completa disposizione.

INDIRIZZO

Località Fontanelle, 73059
Marina di Ugento (LE)

FAQ

Le domande più frequenti.

SCRIVICI UN MESSAGGIO

Hai ulteriori domande ? Compila i seguenti campi.

Benvenuto nella pagina di richiesta informazioni, preventivi o prenotazioni del Victor Village. Compila il form e verrai contatto al più presto. Oppure contattaci a:


    Acconsento alla Privacy Policy del sito.

    Hai già visto i nostri servizi? Scopri la lista completa.

    DOMANDE FREQUENTI

    Come raggiungere Victor Village?
    Giungendo a Lecce dalla SS 16 Brindisi – Lecce svoltare a destra per Gallipoli (SS 101)
All’altezza di Gallipoli sulla circonvallazione in direzione Santa Maria di Leuca imboccare lo svincolo Ugento. Entrati in Ugento proseguire seguendo le indicazioni per Torre San Giovanni In prossimità di Torre San Giovanni, girare a sinistra sulla S.P. 91 e proseguire per circa 2 Km. Al semaforo girare a destra dopo circa 500 mt. girare a sinistra e proseguire dritto per circa 1 Km seguendo le indicazioni per il Victor Village.

    
 Aeroporto: Brindisi, distanza 100km
     Stazione: Ugento, distanza 10km
     Porto: Brindisi, distanza 100km
    Quanto dista la spiaggia?
    La spiaggia dista dal centro del villaggio, solo 200 metri. Potrai raggiungerla con una piacevole passeggiata nella pineta o con il Trenino, la nostra iconica navetta, senza dover uscire dalla struttura.
    Quali sono i servizi previsti dalla struttura Victor Village?
    Per vedere la lista completa dei nostri servizi ti invitiamo a visitare la pagina Servizi del sito, troverai l’elenco completo dei nostri servizi.
    Il parcheggio è incluso nel canone?
    Si, ogni appartamento avrà a disposizione 1 posto auto non custodito all’interno della struttura.
    Posso portare con me il mio amico a 4 zampe?
    Certo, il Victor è Pet Friendly. All’interno della struttura sono previste specifiche aree dove il tuo amico a 4 zampe potrà circolare liberamente. In alcune aree, come la spiaggia, il centro e la piscina, non è però consentito, in quanto, considerate le tante presenze, non potremmo garantire a tutti un soggiorno sereno.
    La Ristorazione e il Bar sono inclusi nella tariffa?
    No, la nostra offerta non è una all-inclusive. I prezzi indicati si riferiscono all’affitto dell’appartamento. Potrai pagare i servizi di Bar e Ristorazione solo se ne usufruirai.
    Come posso pagare all’interno del Victor?
    All’interno del Victor potrai pagare con la carta prepagata ricaricabile Victor, così non dovrai portare con te portafogli e contanti. Potrai utilizzarla in tutti i bar, nel ristorante La Trattoria e in pizzeria Le Terrazze. Potrai acquistare la tua carta presso la Reception oppure scegliere di pagare in contanti. Ricorda che al bar piscina sono consentiti i pagamenti esclusivamente con la carta Victor.
    Posso acquistare una pensione completa?
    No ma al momento della prenotazione potrai acquistare un carnet di 7 pasti completi, da utilizzare nel nostro ristorante La Trattoria, ad un prezzo promozionale di 180,00€. Potrai richiedere il carnet anche al momento dell’arrivo, ai nostri ragazzi della Reception.
    Il servizio spiaggia è incluso nella tariffa?
    Certo, ogni appartamento ha a disposizione un ombrellone riservato, completo di attrezzature, per tutta la durata del soggiorno.
    Cosa include il servizio spiaggia?
    Il servizio spiaggia include un ombrellone per appartamento, completo di 1 sdraio e 1 lettino per l’appartamento bilocale e 2 sdraio e 1 lettino per l’appartamento trilocale.
    Posso acquistare attrezzature spiaggia supplementari?
    Si, potrai acquistare, previa disponibilità, delle attrezzature supplementari, recandoti presso la Reception. Se hai un trilocale potrai acquistare un massimo 1 sdraio o 1 lettino supplementare, mentre se hai un bilocale, potrai acquistare un massimo di 2 sdraio o 1 lettino supplementare.
    Come vengono assegnati gli ombrelloni?
    Ogni settimana viene effettuato un sorteggio casuale che assegna 1 ombrellone ad 1 appartamento. L’ombrellone viene comunicato ogni domenica al momento dell’accesso in spiaggia, da parte del nostro staff.
    Posso scegliere il mio ombrellone?
    Si, previa disponibilità potrai scegliere un ombrellone specifico. Per farlo dovrai contattare o recarti presso la Reception. La scelta dell’ombrellone è un servizio extra che prevede un costo addizionale.
    Posso scegliere l'ombrellone in prima fila?
    Gli ombrelloni in prima fila sono naturalmente i più richiesti. Nonostante la nostra spiaggia sia lunga ben 200 metri, è impossibile pensare di poter accontentare tutti. Per venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti, una parte degli ombrelloni in prima fila verrà assegnata sempre solo tramite sorteggio casuale settimanale, in modo da dare a tutti la possibilità di goderne. La restante parte invece sarà riservata per chi volesse prenotare il proprio ombrellone in prima fila, previa disponibilità e come servizio extra.

    In caso di nessuna prenotazione, tutti gli ombrelloni, compresi tutti quelli in prima fila, verranno assegnati casualmente tramite sorteggio.
    Sono portatore di Handicap. E’ possibile avere un ombrellone riservato a cui è facile accedere?
    Certo. Ti chiediamo però di comunicarlo ai nostri receptionist entro il giovedì prima dell’arrivo.