Come verrà gestita la spiaggia nella stagione 2021?

A partire dallo scorso anno, anche a causa alle restrizioni imposte dai decreti anti-Covid, ad ogni appartamento viene assegnato settimanalmente un ombrellone riservato attraverso assegnazione casuale. A partire dalla stagione 2021, previa disponibilità, sarà possibile però scegliere il proprio ombrellone.

La metodologia di assegnazione anche per la stagione 2021 sarà basata su sorteggio settimanale, con il quale ad ogni appartamento viene assegnato settimanalmente un ombrellone numerato. Ogni singolo cliente avrà la possibilità, entro il giovedì prima del sorteggio settimanale, effettuato ogni venerdì, di scegliere la zona di preferenza ma non la fila, assegnata casualmente. La nostra spiaggia è lunga 200 metri ed concettualmente suddivisa in 4 zone, da A a D, dove A è la zona dove vengono effettuate tutte le attività di animazione e D è la zona più distante e quindi più tranquilla.

**NOVITA’ 2021**

Al fine di venire incontro alle tante richieste ricevute durante la scorsa stagione, a partire da quest’anno verrà offerta la possibilità, previa disponibilità, di scegliere, pagando un extra-costo, il proprio ombrellone. In questo modo, veniamo incontro al bisogno di tanti clienti, che ogni anno ritrovano al Victor gli amici di una vita o i parenti con i quali vogliono trascorrere le proprie giornate al mare. Sarà possibile scegliere e prenotare il proprio ombrellone per tutta la stagione o per il periodo di soggiorno.

Se tutti gli ombrelloni sono prenotatili, rimaranno disponibili solo quelli delle file più arretrate?

No. La maggior parte degli ombrelloni delle prime file sarà lasciata libera e non sarà prenotatile. In questo modo garantiamo a tutti la possibilità di potersi aggiudicare, con sorteggio, la migliore postazione possibile.  Una parte verrà messa a disposizione per eventuali prenotazioni. Qualora non dovessero esserci prenotazioni, tutti gli ombrelloni di tutte le file, verranno assegnati con sorteggio. Diversamente, previa disponibilità, offriamo la possibilità di, pagando l’extra-costo, scegliere il proprio ombrellone nella postazione di preferenza.

Contatta il nostro ufficio per ricevere maggiori informazioni e richiedere il diritto di prelazione per la prenotazione* del proprio ombrellone.

*Tale prelazione è vincolata all’effettiva disponibilità dell’ombrellone al momento della prenotazione.

Commenti

  1. Manuel Faccio ( Roberta)

    Con la presente si richiede il costo da sostenere extra per la prenotazione settimanale e per la prenotazione stagionale di un ombrellone per un bilocale . App 551.
    Vogliate gradire distinti saluti.
    Manuel Faccio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *