Braccialetto Victor 2021. Cos’è e a cosa serve?

Il braccialetto nominativo sarà obbligatorio per poter usufruire dei servizi offerti e per poter accedere a tutte le aree del centro commerciale, Garden e piscina.

A partire da quest’anno, per poter usufruire dei servizi offerti da GI&T all’interno delle proprie strutture e della spiaggia, sarà obbligatorio l’utilizzo del braccialetto Victor nominativo.

Il braccialetto permetterà di usufruire dei servizi di animazione, trenino, reception e del servizio spiaggia e di accedere a tutte le aree messe a disposizione da GI&T, quali centro commerciale, garden e piscina.

Dove posso ritirare il mio braccialetto?

A tutti i clienti che avranno stipulato il contratto di acquisto dei servizi turistici offerto da GI&T, al momento del check-in verrà assegnato un braccialetto nominale numerato monouso in cotone, che dovrà indossare sempre per poter usufruire dei servizi acquistati. Ogni appartamento riceverà gratuitamente un numero di braccialetti pari al numero di occupanti massimo previsto per l’appartamento (4 per l’appartamento bilocale e 6 per l’appartamento trilocale). Ogni braccialetto addizionale avrà un costo di 2€. Ogni braccialetto verrà registrato e sarà nominativo.

Nel corso della stagione o del mio periodo di soggiorno gli occupanti del mio appartamento saranno diversi. Posso avere dei braccialetti addizionali?

Certo. Ad ogni cambio nominativo o di occupanti presenti in un appartamento, verrà consegnato un braccialetto addizionale al costo di 2€ e verrà richiesta la consegna del braccialetto in sostituzione.

Ogni braccialetto dovrà essere nominativo?

Si, al fine di garantire a tutti il massimo livello di sicurezza e servizio, ogni braccialetto dovrà essere nominativo e verrà registrato al momento del check-in o successivamente da parte dei nostri receptionist.

Contatta il nostro ufficio per richiedere maggiori informazioni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *